Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 18:20

Scappano dopo il furto e provocano un incidente

Quattro uomini protagonisti di una rocambolesca fuga e relativo scontro. Prima vanno addosso a una macchina e poi travolgono una pensilina del bus



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dapprima, con la loro Golf nera, hanno travolto una Citroen poi, prima di finire fuori strada, sono finiti addosso alla pensilina del bus, ai margini della carreggiata.

Quattro ladri in fuga da un precedente furto ai danni di alcuni pensionati di Santa Croce, hanno seminato il panico lungo la provinciale Francesca, al confine tra i territori comunali di Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull'Arno.

Nell'incidente sono rimaste leggermente ferite una donna e una bambina, soccorse da un'ambulanza del 118: erano a bordo della Citroen.

I ladri però sono riusciti, stavolta a piedi, a fuggire di nuovo nella campagna circostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca