Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Sport mercoledì 10 settembre 2025 ore 13:43

Il trionfo di Carlotta, una festa con i cittadini

Tutti insieme a celebrare l'impresa della montopolese: appuntamento con la famiglia per festeggiare la vittoria del campionato del Mondo



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Dopo la visione collettiva in Comune per la vittoria della Nazionale Italiana di pallavolo, Montopoli si prepara a un nuovo momento di festa dedicato a Carlotta Cambi. La campionessa azzurra, reduce da un campionato del mondo che ha fatto la storia dello sport italiano, sarà celebrata con un evento speciale organizzato dalla sua famiglia.

L’appuntamento è per venerdì 12 Settembre, quando i genitori dell’alzatrice, fresca di trionfi con l’Italia, apriranno le porte del proprio giardino per un incontro conviviale con tutta la comunità. A darne notizia è stata la madre, Mariagrazia Pieraccioni, in un post pubblicato su Facebook. Alla serata parteciperanno anche alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, a conferma del forte legame tra l’atleta e la sua città.

Per l'occasione, via Napraia a Montopoli in Val d'Arno sarà chiusa dalle 19 alle 22 nella giornata di venerdì 12 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun segno di infrazione e portati via pochi spiccioli da un cassetto: seconda infrazione in una settimana subita dal plesso scolastico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità