Attualità martedì 07 maggio 2019 ore 18:06
Guasto all'acquedotto, mattina di disagi

Interruzione idrica a San Romano e Montopoli, mercoledì 8 maggio, per consentire ad Acque di riparare una conduttura danneggiata
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Per consentire la riparazione di una rottura avvenuta sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, domani, mercoledì 8 maggio, dalle ore 9 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a San Romano Basso e nelle vie Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini nel Comune di Montopoli in Valdarno. Al contempo si verificheranno cali di pressione a Ponte a Egola.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato a dopodomani, ovvero a giovedì 9 maggio, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI