Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Martedì 05 Maggio 2020 ore 11:04

Fondazione Crsm in aiuto delle famiglie bisognose

Donati 10mila euro per i buoni alimentari. Il sindaco Capecchi: "Un gesto di solidarietà per il quale non ringrazieremo mai abbastanza”



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha donato 10mila euro al Comune di Montopoli in Val d’Arno. Soldi che saranno utilizzati dall’amministrazione per integrare ulteriormente i fondi a disposizione per l’erogazione dei buoni alimentari per le famiglie con maggiori necessità.

"Voglio ringraziare personalmente il presidente Antonio Guicciardini Salini e tutta la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato che si è dimostrata, ancora una volta, un vero e proprio punto di riferimento del nostro territorio – ha detto il sindaco, Giovanni Capecchi – un aiuto non dovuto, ma fatto con il cuore e con quel senso di appartenenza, di generosità e di vicinanza alla comunità che, negli anni, ha caratterizzato l’operato della Fondazione stessa". 

"La Fondazione e il suo presidente hanno dimostrato di saper ascoltare i bisogni delle persone – ha aggiunto il sindaco – per questo, non ringrazieremo mai abbastanza per questa donazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura