Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità giovedì 23 maggio 2024 ore 20:30

Ex Tribes, il Comune cerca un nuovo gestore

Il palazzo comunale di Montopoli

Pubblicato il bando per raccogliere le domande per gestire il locale della zona industriale: le domande dovranno essere inoltrate entro fine mese



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — I locali dell'ex Tribes, la struttura di proprietà comunale posta in via Galvani nella zona industriale Le Fontanelle di Capanne, potrebbero tornare presto a rivivere grazie a un bando pubblicato dall'amministrazione.

L'obiettivo del Comune, infatti, è quello di dare una nuova destinazione all'immobile ormai in disuso da tempo. Si tratta, nello specifico, di un'area di 400 metri quadrati, collocata all'interno di una più ampia superficie destinata parcheggio. Qui, inoltre, come previsto dal bando, si potrà riutilizzare la struttura esistente, previo adeguamento, integrandola con l'installazione di uno chalet.

La concessione da parte del Comune al nuovo gestore sarà di 3 anni rinnovabili, ma questi dovrà comunque impegnarsi a effettuare i lavori necessari all'utilizzazione del manufatto esistente, nonché dell'attrezzaggio con  utenze e servizi per l'utilizzazione dello spazio esterno.

Chiunque fosse interessato a candidarsi alla gestione dell'ex Tribes dovrà presentare domanda entro il 1° Giugno, inviando al Comune l’offerta sottoscritta dal legale rappresentante, in caso di società, a mezzo raccomandata postale o consegna diretta all’Ufficio del Protocollo del Comune, e dovrà essere contenuta in un plico chiuso con strumenti idonei a garantirne l'integrità. Tutte le informazioni sono comunque disponibili sul sito dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal parcheggio di casa al più grande appuntamento sportivo cui può ambire un atleta: inizia una lunga estate per la palleggiatrice di Montopoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità