Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 30 agosto 2019 ore 10:26

E' tempo di Festa Comunista

Al circolo Arci Torre Giulia di San Romano la seconda edizione della manifestazione politica promossa dal Partito Comunista (Pc)



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Prende il via oggi, venerdì 30 agosto, la seconda edizione della festa del Partito Comunista (Pc) nel Comprensorio del Cuoio, per la precisione negli spazi del Circolo Arci Torre Giulia di San Romano.

La Festa Comunista prenderà via alle 18 con un dibattito sul tema della lotta alla privatizzazione della sanità, che vedrà gli interventi di Salvatore Catello, segretario regionale del Partito Comunista, e di Roberto Soraggi, sindacalista Cobas dell’ospedale Careggi.

Dalle 19,30 ristorante aperto e alle 22 concerto dei Lorèn Naïf, importante band locale con alle spalle la pubblicazione del proprio disco di esordio, “Realtà senza virtù”, e decine di concerti in tutta la Toscana.

Domani, sabato 31 agosto, alle 18 aperitivo popolare e musica dal vivo con il cantautore Uomo Pigiama, che presenterà il suo ultimo disco “Il tavolo del prosecco”, prodotto dalla Technicolor Dischi.

La Festa Comunista si concluderà domenica 1 settembre, sempre dalle 18, con aperitivo popolare e musica live del duo acustico Gli Stevia.

Sabato e domenica ristorante con menu alla carta aperto dalle 19,30 e ballo liscio a partire dalle 21,30.

"Grazie all’impegno dei volontari del Circolo Arci Torre Giulia - hanno fatto sapere gli organizzatori - parte dell’incasso della tre giorni sarà devoluta alla piccola Jo di Marina di Pisa, affetta da emimelia tibiale, perché possa compiere l’intervento che le restituisca la possibilità di camminare come tutti i suoi coetanei".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità