Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 13:30

Degrado in stazione,le domande di Progetto Insieme

Il gruppo denuncia: "Graduale insorgenza di fenomeni di meretricio, malcostume e molestie interessanti l’area ferroviaria"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — L'interpellanza del gruppo chiede quindi informazioni sugli "atti predisposti dal Comune di Montopoli in Val d’Arno, per quanto di sua competenza, in materia di ripristino e salvaguardia dell’area urbana in oggetto ai fini di quanto elencato in confronto con Regione Toscana, RFI e Trenitalia Spa".

"Sulle politiche e le azioni istituzionali messe in campo dal Comune di Montopoli in Val d’Arno per la tutela e la ricostituzione del tessuto sociale nell’area in oggetto, con particolare riguardo alla tutela di genere, ai soggetti diversamente abili, alle età fragili"

"Sulle politiche e le azioni istituzionali messe in campo dal Comune di Montopoli in Val d’Arno per la mitigazione dell’impatto ambientale e la tutela degli standard di qualità e sostenibilità urbana riguardo inquinamento acustico, polveri sottili, inquinamento elettromagnetico, rifiuti speciali, rifiuti urbani, rifiuti commerciali, rischio biologico, rischio sanitario e salubrità di tutta l’area".

"Sullo stato dell’iter di giudizio ed eventuale approvazione della proposta PIU presso Regione Toscana. Sullo stato dell’arte e la presa in carico dall’attuale Coordinamento della Consulta di Frazione di San Romano di tali temi, a seguito dello stop avvenuto in seno a tale Consulta causa l’avvicendamento del Coordinatore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco che ha permesso la messa in sicurezza dei soccorsi. Donna di 58 anni trasportata in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca