Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO16°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 18:00

Corrado spopola su Spotify con "No Fake"

Corrado Calafiore in arte Droppunk

Ecco il nuovo singolo di Corrado Calafiore, in arte Droppunk, sanromanese e già cantante nei Pink Plaza. Sulla piattaforma svedese oltre 6mila ascolti



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il progetto solista di Corrado Calafiore continua. Il cantante di San Romano, infatti, dopo aver fatto parte del gruppo Pink Plaza, sta portando avanti la sua carriera da Milano.

A Giugno, Calafiore, in arte Droppunk, ha rilasciato il suo primo singolo da solita, "No Fake", in collaborazione con il videomaker milanese Dennis Paternò. 

Il suo esordio è stato un vero e proprio successo, che ha portato il cantante ha superare i 6mila ascolti su Spotify, la piattaforma di servizio streaming musicale.

Qualche giorno fa, ancora da solista, è uscito il suo secondo brano dal titolo "Spille e Borchie", prodotto da Sterza. Un ambiente decisamente più punk rispetto a "No Fake", ma con un beat emotrap, la voce che gratta e un ritornello veramente esplosivo. Il tema centrale sembra quello di lasciarsi andare, senza freni, in un mondo pieno di insicurezze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità