Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:SAN MINIATO18°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca domenica 09 febbraio 2025 ore 17:30

Fiamme nell'auto dopo l'incidente

Il conducente è stato accompagnato in ospedale: nel veicolo, dopo l'impatto, si è scatenato un principio d'incendio, estinto dai Vigili del Fuoco



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Intervento dei Vigili del Fuoco poco prima delle 13,30 nella giornata di oggi, domenica 9 Febbraio, quando lungo la strada provinciale Romanina si è verificato un incidente.

Poco prima dell'incrocio con via Campania, a San Romano, un'auto è rimasta coinvolta in uno scontro che ha poi causato un principio d'incendio. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno così estinto le fiamme e messo in sicurezza l'auto e l'area circostante.

Il conducente, invece, è stato trasferito all'ospedale di Empoli dal personale del 118, per svolgere gli accertamenti del caso.

Oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Ponte a Egola, per ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale uscente Diego Petrucci punta tutto su concerie, impresa e stabilità dei cittadini, "Sempre accanto a chi genera valore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura