
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca domenica 09 febbraio 2025 ore 17:30
Fiamme nell'auto dopo l'incidente

Il conducente è stato accompagnato in ospedale: nel veicolo, dopo l'impatto, si è scatenato un principio d'incendio, estinto dai Vigili del Fuoco
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Intervento dei Vigili del Fuoco poco prima delle 13,30 nella giornata di oggi, domenica 9 Febbraio, quando lungo la strada provinciale Romanina si è verificato un incidente.
Poco prima dell'incrocio con via Campania, a San Romano, un'auto è rimasta coinvolta in uno scontro che ha poi causato un principio d'incendio. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno così estinto le fiamme e messo in sicurezza l'auto e l'area circostante.
Il conducente, invece, è stato trasferito all'ospedale di Empoli dal personale del 118, per svolgere gli accertamenti del caso.
Oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Ponte a Egola, per ricostruire quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI