Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO11°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Imponente frana sulla Lecco-Ballabio, colpita un'auto e bloccata una galleria. Non ci sono feriti

Attualità sabato 05 ottobre 2019 ore 07:00

Andrea Marino al Festival delle Città

Il consigliere comunale di maggioranza ha rappresentato l'amministrazione montopolese all'incontro promosso da Legautonomie a Roma



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Anche Montopoli in Val d'Arno è presente al Festival delle Città organizzato da Legautonomie a Roma. L'iniziativa, dedicata al ruolo delle città e degli enti locali come motori di sviluppo e di coesione sociale dell'intero Paese, ha riunito numerosi amministratori provenienti da tutta Italia, da sindaci ad assessori e consiglieri comunali, come nel caso di Andrea Marino.

Marino è consigliere comunale del gruppo di maggioranza “Democratici per Montopoli” ed un paio di mesi fa ha ricevuto le deleghe per Immigrazione ed Integrazione. 

"Grazie a Legautonomie, alla quale il Comune di Montopoli aderisce, ho avuto l'occasione di trascorrere tre giornate al Festival delle Città – ha spiegato lo stesso Marino – un bel momento di formazione politica e di confronto, volto al sincero miglioramento dei meccanismi della pubblica amministrazione".

Un dialogo che, nonostante le diverse appartenenze partitiche dei relatori e degli amministratori presenti, ha mantenuto un'impostazione propositiva. "Al di là della dovuta correttezza istituzionale – ha detto in proposito il consigliere – c'è sempre stato un approccio di tipo risolutivo: la politica, del resto, dev'essere un'azione quotidiana di utilità pubblica. È una lezione di cui farò tesoro e un principio che cercherò di applicare nella mia azione amministrativa per il tempo che mi è stato concesso dalle cittadine e dai cittadini di Montopoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo, dal valore di un migliaio di euro, era sparito dal garage del proprietario: grazie al Gps, i carabinieri hanno ricostruito il percorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità