Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «Butch Cassidy» a «Tutti gli uomini del presidente», i film più famosi di Robert Redford: il video
Da «Butch Cassidy» a «Tutti gli uomini del presidente», i film più famosi di Robert Redford: il video

Attualità domenica 18 giugno 2023 ore 15:00

Al via i campi solari dell'associazione La Ruzzola

Iscrizioni aperte per le iniziative organizzate tra Montopoli e San Miniato. Gli appuntamenti nei mesi di Giugno e Luglio



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Tornano i campi solari dell'associazione La Ruzzola fra Montopoli e San Miniato. Quest’anno i campi solari Arte, musica e movimento in partenza per il mese di Giugno per la fascia d’eta 6-11 anni e più saranno due, a San Miniato e Montopoli: dal 12 Giugno per tre settimane dalle 7,30 alle 13,30, al circolo Arci de “La Catena” (San Miniato) e a Montopoli negli spazi del campo sportivo.

Nel mese di Luglio, sempre fra San Miniato e Montopoli, i campi solari attivati saranno ben tre, per 4 settimane ciascuno e comprensivi anche della fascia d’età dai 3 ai 6 anni: a Montopoli negli spazi del campo sportivo in collaborazione con l'Asd città di Montopoli e anche alla scuola elementare di San Romano. Al circolo di San Miniato e al campino di Molino d’Egola. Il tutto fino al 28 Luglio.

Le iscrizioni, anche settimanali, sono aperte. Il modulo d'iscrizione è reperibile sulla pagina Facebook dell'Associazione Culturale La Ruzzola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni