Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 23 ottobre 2023 ore 19:30

ACI arriva a San Romano con la nuova delegazione

La nuova delegazione ACI di San Romano

Inaugurata nella frazione la sede dell'Automobile Club per Montopoli. Capecchi: "Un luogo trasformato per garantire servizi ai cittadini"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Anche il territorio comunale di Montopoli, adesso, può contare sulla propria delegazione Aci, che è stata inaugurata a San Romano in via Caduti dei lager.

"Siamo grati agli imprenditori che decidono di investire sul nostro territorio - ha detto il sindaco Giovanni Capecchi - in questo caso siamo particolarmente felici per questa nuova apertura perché una sede Aci vuol dire poter offrire una serie di importanti servizi ai nostri cittadini".

"Questa zona di San Romano, in particolare, è un luogo che negli ultimi anni sta trovando una nuova vita e una nuova destinazione commerciale - ha aggiunto - gli sforzi della nostra amministrazione sono andati in questa direzione: trasformare un luogo di passaggio in un posto dove poter rimanere per fare una sosta, e che subirà delle trasformazioni grazie ai lavori alla stazione, un progetto a cui abbiamo dedicato energie e risorse". 

L’Automobile Club d’Italia, infatti, è un ente pubblico non economico che garantisce una serie di servizi legati, naturalmente, alle automobili.

"Qui i cittadini potranno sbrigare le pratiche auto, si potrà pagare il bollo, rinnovare la patente, anche quella nautica, e il porto d’armi - ha spiegato Emanuele Pepe di Aci Montopoli - questa sede coprirà tutto il territorio di Montopoli, una scelta pensata per avvicinare ancora di più i servizi offerti all’utenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno