Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità martedì 29 aprile 2025 ore 18:05

200mila euro dalla Regione per il borgo del Cuoio

"La Regione non dimentica i borghi toscani": al Comune del Val d'Arno 200mila euro per riqualificazione del palazzo dell'Antica Cancelleria



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il consigliere regionale Andrea Pieroni, attraverso un post sulla sua pagina Facebook, ha parlato riguardo ai borghi toscani e alla loro valorizzazione e sostentamento. 

Queste le parole di Pieroni su Facebook: "Con la seconda variazione di bilancio, approvata questa notte dal Consiglio Regionale, tra le altre, arrivano risorse preziose per i borghi storici della Toscana. Mi fa piacere segnalare i 200.000 euro al Comune di Montopoli per la riqualificazione del Palazzo dell'Antica Cancelleria, nel cuore del borgo, da destinare a nuovo ufficio del turismo e sala consiliare e 1 milione di euro al Comune di Palaia, per la riqualificazione funzionale del centro storico di Montefoscoli".

Una risorsa preziosa per il Comune di Montopoli e i suoi cittadini, considerando che i 200mila euro serviranno a riqualificare un edificio storico importante per il paese, che lo sarà ancor di più una volta collocati lì l'ufficio del turismo e la sala consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia provinciale ha denunciato un uomo di 60 anni, che avrebbe catturato uccelli in modo illecito: in casa aveva circa 6mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica