Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 29 agosto 2014 ore 11:29

Montefalcone, un altro arresto per spaccio

Blitz all'interno della riserva naturale meta di molti spacciatori. L'uomo, un cittadino marocchino, era in possesso di sostanze stupefacenti



CASTELFRANCO — Un altro arresto per spaccio all'interno della riserva naturale di Montefalcone nel comune di Castelfranco di Sotto. L 'operazione condotta dai carabinieri della compagnia di San Miniato con la collaborazione del corpo forestale dello Stato è stata portata a termine all'alba di ieri mattina, giovedì 28 agosto. 

Sono stati segnalati dalle guardie del corpo forestale tre uomini all'interno della riserva in possesso di sostanze stupefacenti. Scattato il blitz uno dei tre è riuscito a scappare mentre gli altri due sono stati controllati dai carabinieri. 

Uno dei due, un cittadino marocchino, di 27 anni e senza permesso di soggiorno è stato arrestato per possesso di stupefacenti: 250 grammi di mariujana e 5 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento della droga. L'altro, anch'esso clandestino, è stato rilasciato. 

La riserva naturale di Montefalcone è una meta molto conosciuta per lo spaccio di droga soprattutto nel periodo estivo, fenomeno che i carabinieri di San Miniato stanno cercando di combattere attraverso un controllo frequente dell'area. 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità