Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 16:53

Lineapelle torna in presenza

Il ritorno in fiera a Milano conta già l'adesione di 600 espositori provenienti da 18 Paesi. Appuntamento dal 22 al 24 Settembre



MILANO — Lineapelle torna in presenza a Fieramilano Rho dal 22 al 24 Settembre. Il ritorno in fiera conta già l'adesione di 600 espositori provenienti da 18 Paesi. "Lo riteniamo un segnale importante e molto incoraggiante” sottolinea in una nota la segreteria organizzativa.

“Ci sentiamo ripetere che Lineapelle è mancata – commenta il presidente dell’ente Gianni Russo - perché la nostra fiera è indispensabile per chi deve sviluppare la ricerca di materiali destinati all’industria manifatturiera della moda, del design, dell’automotive”.

“Come a Settembre 2020 - spiegano gli organizzatori- si è adottata una formula semplificata, con stand unificati e soluzioni che garantiscono la massima sicurezza. Inevitabilmente, non ci saranno molti visitatori stranieri, in particolare gli asiatici. Con loro, però, non abbiamo mai interrotto il rapporto, grazie a una serie continua di iniziative in remoto”.  Percorsi digitali che rimarranno, comunque, complementari all’offerta fisica.

"Oltre a quella espositiva - si legge in una nota- Lineapelle lancia anche una sfida stilistica. Riguarda i trend per la stagione invernale 2022-2023 che affronta alla luce di un vero e proprio manifesto programmatico sintetizzato dallo slogan Imagination & Re-Wonder. È tempo, dunque, di 'ritrovare la meraviglia', lasciando il timone all’immaginazione e alla sperimentazione”.

La segreteria annuncia inoltre che l’1 e il 2 Settembre si svolgerà, nella consueta location del Metropolitan Pavilion, Lineapelle New York, alla quale hanno già aderito 85 aziende. "A livello organizzativo - precisano- si è in attesa di indicazioni più precise sulle modalità di ingresso negli Stati Uniti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità