Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 12:47
Lieve malessere per Talini, solidarietà dagli "avversari"

Stop alla campagna elettorale per qualche giorno, causa problemi di salute per il candidato alle primarie del Pd di Fucecchio
FUCECCHIO — Auguri di pronta guarigione all'attuale assessore sono giunti dal Pd di Fucecchio che in una nota scrive: "auguriamo a Massimo una pronta guarigione per affrontare al meglio gli appuntamenti prossimi alla competizione, con la determinazione, la forza e la serenità che lo hanno caratterizzato fino ad ora nel suo operato politico. Un abbraccio, ti aspettiamo!".
E un augurio di pronta guarigione per Massimo Talini anche dagli "avversari" alle primarie, Alessio Spinelli e Silvia Melani. "Massimo che combini? Rimettiti presto e torna con noi, ti aspettiamo in giunta e alla sfida per le elezioni primarie! Un grande abbraccio, Alessio", scrive l'assessore Spinelli. Mentre Silvia Melani in una nota: "Massimo, rimettiti presto: ti aspettiamo. A Massimo va tutta la mia vicinanza, in un momento così delicato e spero di incontrarlo presto, già nei confronti pubblici finora stabiliti. E’ la persona che sta aggiungendo qualità politica e ideale nel dibattito legato alle primarie, e mi aspetto che continui a farlo con lo stesso entusiasmo nelle settimane che precedono il voto. In bocca al lupo, Massimo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI