Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 18:55

"Le nostre battaglie in un anno di legislatura"

Il Movimento 5 stelle fa un primo bilancio e organizza a Ponte a Egola un incontro con la gente. I temi: edilizia scolastica, Imu, canone concordato



SAN MINIATO — "A un anno dalle elezioni amministrative è possibile dire, senza paura di smentita, che il Movimento 5 Stelle San Miniato sta ampiamente rispettando il mandato degli elettori essendo il gruppo più attivo dell’intero consiglio comunale".

Così in una nota la forza di opposizione, che elenca i temi trattati in questo primo anno di legislatura: "dall’8x1000 all’edilizia scolastica ai cestini differenziati nei luoghi pubblici, dal canone concordato per gli affitti alla diretta streaming del consiglio comunale, dall’interrogazione sull’Imu non dovuta pagata dai cittadini alla mozione sulla trasparenza degli appalti per affidamento diretto, dallo Chalet di San Miniato all’Ex-Icla di Ponte a Egola. Queste sono solo alcune delle iniziative che abbiamo portato avanti in consiglio: una vittoria alla volta, passo dopo passo, sempre nell’interesse dei cittadini".

Il Movimento 5 Stelle di San Miniato dà appuntamento per venerdì 17 luglio alle 22 al bar Arcobaleno a Ponte a Egola, in via Diaz 70, per "conoscere i progetti futuri ma soprattutto per accogliere proposte dai cittadini".

"Un anno di consiliatura è passato, altri quattro ci aspettano - si sottolinea -. Cerchiamo cittadini desiderosi di mettere a disposizione le proprie idee e le proprie competenze per migliorare il nostro Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità