comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità martedì 17 settembre 2019 ore 10:50

L'abbraccio di San Miniato a don Fabrizio

Nuova avventura per il parroco arrivato dalla vicina Montopoli. Alla prima funzione religiosa anche le autorità civili e militari



SAN MINIATO — Tanti fedeli e le autorità civili e militari, fra i quali il sindaco Simone Giglioli, hanno partecipato alla prima funzione religiosa a San Miniato Basso di don Fabrizio Orsini, arrivato dalla vicina Montopoli.

Ad accompagnare don Fabrizio, anche la vicesindaca montopolese Linda Vanni. "Emozionante e un grande onore per me accompagnare Don Fabrizio Orsini alla cerimonia per il suo inizio del ministero pastorale presso la Parrocchia di San Miniato Basso - ha commentato -. Dopo i saluti a Marti e Capanne, tutta la comunità ha voluto accompagnarlo in questo suo nuovo percorso".

"Ringraziamo Don Fabrizio perché in questi anni è stata una guida sempre attenta alla comunità di fedeli a cui non ha mai fatto mancare la sua presenza, il suo sostegno, il suo conforto. A nome di tutta la cittadinanza, come amministrazione comunale abbiamo rivolto a lui un sincero ringraziamento per questi anni nel nostro comune. Grazie Don Fabrizio!"




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità