Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Martedì 17 Settembre 2019 ore 10:50

L'abbraccio di San Miniato a don Fabrizio

Nuova avventura per il parroco arrivato dalla vicina Montopoli. Alla prima funzione religiosa anche le autorità civili e militari



SAN MINIATO — Tanti fedeli e le autorità civili e militari, fra i quali il sindaco Simone Giglioli, hanno partecipato alla prima funzione religiosa a San Miniato Basso di don Fabrizio Orsini, arrivato dalla vicina Montopoli.

Ad accompagnare don Fabrizio, anche la vicesindaca montopolese Linda Vanni. "Emozionante e un grande onore per me accompagnare Don Fabrizio Orsini alla cerimonia per il suo inizio del ministero pastorale presso la Parrocchia di San Miniato Basso - ha commentato -. Dopo i saluti a Marti e Capanne, tutta la comunità ha voluto accompagnarlo in questo suo nuovo percorso".

"Ringraziamo Don Fabrizio perché in questi anni è stata una guida sempre attenta alla comunità di fedeli a cui non ha mai fatto mancare la sua presenza, il suo sostegno, il suo conforto. A nome di tutta la cittadinanza, come amministrazione comunale abbiamo rivolto a lui un sincero ringraziamento per questi anni nel nostro comune. Grazie Don Fabrizio!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Paride Ruglioni, rappresentante e commerciante oltre che amministratore. È stato una delle anime dell'Ente Carnevale di Orentano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca