QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13°18° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità martedì 17 settembre 2019 ore 10:50

L'abbraccio di San Miniato a don Fabrizio

Nuova avventura per il parroco arrivato dalla vicina Montopoli. Alla prima funzione religiosa anche le autorità civili e militari



SAN MINIATO — Tanti fedeli e le autorità civili e militari, fra i quali il sindaco Simone Giglioli, hanno partecipato alla prima funzione religiosa a San Miniato Basso di don Fabrizio Orsini, arrivato dalla vicina Montopoli.

Ad accompagnare don Fabrizio, anche la vicesindaca montopolese Linda Vanni. "Emozionante e un grande onore per me accompagnare Don Fabrizio Orsini alla cerimonia per il suo inizio del ministero pastorale presso la Parrocchia di San Miniato Basso - ha commentato -. Dopo i saluti a Marti e Capanne, tutta la comunità ha voluto accompagnarlo in questo suo nuovo percorso".

"Ringraziamo Don Fabrizio perché in questi anni è stata una guida sempre attenta alla comunità di fedeli a cui non ha mai fatto mancare la sua presenza, il suo sostegno, il suo conforto. A nome di tutta la cittadinanza, come amministrazione comunale abbiamo rivolto a lui un sincero ringraziamento per questi anni nel nostro comune. Grazie Don Fabrizio!"




Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità