Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 16:48

Natalia, più di 3mila persone alla parata

La sfilata di Babbo Natale organizzata dalla Contrada Porta Raimonda con il laboratorio degli elfi e tanti giochi si ripeterà sabato 20 dicembre



FUCECCHIO — Grande successo domenica scorsa per Natalia e per la parata organizzata dalla Contrada Porta Raimonda che ha affollato le vie del centro di Fucecchio.

Luci, colori, musiche, ballerini e tantissimi figuranti hanno messo in scena uno spettacolo suggestivo che ha allietato grandi e piccoli. Carri imponenti e corpi di ballo formati interamente da giovani e giovanissimi elfi hanno sfilato davanti a tanta gente che lentamente seguiva il corso della parata. A chiudere il corteo non poteva certo mancare Babbo Natale sulla sua imponente slitta trainata dalle renne. Uno spettacolo veramente imperdibile che si ripeterà il prossimo fine settimana. Un esordio degno dei più grandi spettacoli di Broadway, una simile affluenza non si era mai vista per nessuna manifestazione natalizia; più di tremila persone hanno affollato le vie del centro di Fucecchio e già prima dell’apertura delle porte di Natalia hanno fatto la fila fuori per non perdersi lo spettacolo.

Una parata unica per il nostro territorio, (solo tre in tutta Italia) dietro la quale c’è senz’altro una mole di lavoro colossale ripagata a pieno dal successo ottenuto e dagli occhi luccicanti dei bambini che ammiravano quasi increduli il sogno di Natale fatto realtà.

Da segnalare anche che sabato 20 Dicembre alle ore 17:30 presso il Chiostro dei Frati, si terrà il concerto di Natale della scuola di canto Cdm di Mika Speranza. Mentre il 26 Dicembre verrà fatta una raccolta di giocattoli per i bambini bisognosi ed il 6 Gennaio per l’Epifania, ci sarà il volo della Befana in collaborazione con il C.A.I. Club Alpino Italiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca