Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 17:10
La Misericordia in festa nel fine settimana

Al via la prima edizione della kermesse nei locali e negli spazi esterni della sede di San Miniato Basso. Il progetto delle adozioni a distanza
SAN MINIATO — Misericordia in festa, in questo ultimo fine settimana di giugno. Si tratta della prima edizione di una "tre giorni" di musica e cucina, organizzata dai volontari della Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso, nei locali e negli spazi esterni di via Torta, 10 sede dell’associazione.
Nutrito il programma. Venerdì 26, apertura di cucina e pizzeria alle 19.30 e dalle 21.30 la serata sarà animata dalla scuola di ballo “Ola Latina”.
Sabato 27, si terrà l’annuale “Cena sotto le stelle” (dalle 20:30): il ricavato servirà a finanziare il progetto delle adozioni a distanza sostenuto dalla Misericordia. La serata sarà accompagnata dalle esibizioni della “EC Studios”. Solo per la cena del 27 è necessario prenotarsi presso il centralino della Misericordia (0571 418444 419455).
Infine, domenica 28 riapre la pizzeria (a partire dalle 20) e la serata “giro pizza” sarà allietata dalle musiche della folk band “Arcambold”.
Inoltre, tutte e tre le sere si svolgerà un mercatino e sarà attrezzata un’area giochi per i bambini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI