Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 12:47

La Buonascuola, campagna di ascolto e consulto

Iniziativa del coordinamento del Pd di Pisa per parlare della proposta di riforma della scuola presentata dal governo.Il primo incontro oggi a S.Croce



SANTA CROCE — E' stata promossa una campagna di ascolto e di consultazione (fino al 15 novembre) sulla proposta di riforma per la scuola presentata dal Governo e denominata “La #buonascuola”. Il Coordinamento territoriale del Pd di Pisa sta lavorando per favorirne la conoscenza e promuovere una grande consultazione pubblica nei nostri territori. 

In considerazione dell'importanza di tale proposta, comunque consapevoli della necessità di riaprire un dibattito intorno ai bisogni e ai problemi del mondo della scuola e facendo seguito all’invito arrivato dal PD nazionale e regionale, è stato ritenuto opportuno organizzare alcuni incontri a Pisa e provincia. La prima iniziativa oggi pomeriggio lunedì 3 novembre a Santa Croce sull'Arno presso la sede Pd corso Matteotti ore 18.
Sarà un'occasione importante per tutti a dibattere e confrontarci su un tema di importanza strategica, quale la formazione scolastica, base per la costruzione del futuro del Paese. 
Saranno presenti all'incontro Francesco Nocchi, segretario provinciale PD, Stefano Fabbri, responsabile provinciale Scuola e Cultura, e Maria Chiara Carrozza (Deputato PD). Parteciperanno gli amministratori dei comuni del Comprensorio del Cuoio
Santa Croce sull'Arno, San Miniato, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d'Arno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità