QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 26 gennaio 2020

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 18:34

Il Tar accoglie la sospensiva sull'ufficio postale

Corazzano resta aperto al pubblico. "Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa battaglia" dichiara il sindaco Vittorio Gabbanini



SAN MINIATO — L'ufficio postale di Corazzano per adesso resta aperto. Il Tar si è pronunciato  accogliendo la richiesta di sospensiva all'attuazione del piano di razionalizzazione di Poste Italiane, presentata dal Comune di San Miniato insieme ad altri, com'era già accaduto per i Comuni coinvolti nel primo ricorso. 

"Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa battaglia - dichiara il sindaco Vittorio Gabbanini -. Dopo la grande manifestazione che i consiglieri provinciali hanno fatto di fronte alle Poste a Pisa e i numerosi sit in di protesta di fronte agli sportelli locali, questo risultato ci fa ben sperare per il futuro. Il nostro obiettivo è vincere la guerra e arrivare a garantire l'apertura regolare del nostro sportello. Andiamo avanti con i passi che dobbiamo fare e intanto verificheremo che la saracinesca a Corazzano torni ad alzarsi. Già giovedì, secondo giorno di apertura settimanale, l'ufficio dovrà essere aperto; se la comunicazione tardasse ad arrivare, allora sarà riaperto al più tardi martedì".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità