Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 16:00

Il sindaco riceve anche a Galleno e Querce

E previo appuntamento, i cittadini potranno incontrare nelle stesse sedi anche gli assessori. Ecco i giorni e gli orari della presenza nelle frazioni



FUCECCHIO — A partire dal mese di luglio il sindaco Alessio Spinelli, oltreché negli uffici del palazzo comunale, riceve anche nelle frazioni Galleno e a Querce.

Il sindaco incontrerà i cittadini a Galleno in Via Ponticelli, nella sede della Pro Loco e del Comitato Via Francigena, tutti i lunedì dalle 16 alle 18 e a Querce, negli uffici Urp in via di Ferretto, tutti i martedì dalle 11 alle 13.

Previo appuntamento, i cittadini potranno incontrare nelle stesse sedi anche gli assessori Emma Donnini (Educazione e Formazione, Informagiovani, Centro per l’Impiego e Formazione professionale, Politiche Giovanili), Sandro Buggiani (Politiche sociali, Salute e Sanità, Politiche della Casa, Associazioni di volontariato, Immigrazione, Cooperazione internazionale e Pari Opportunità), Daniele Cei (Comunicazione ed Informazione, Cultura, Turismo e Relazioni con Associazione Palio delle Contrade), Alessio Sabatini (Urbanistica, Edilizia ed Assetto del territorio, Polizia Municipale e Traffico, Protezione Civile e Trasporto Pubblico) e Silvia Tarabugi (Sviluppo Economico, Industria, artigianato, commercio e servizi, Ambiente, Agricoltura, caccia e pesca).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità