Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 08 aprile 2014 ore 14:53

Il Golf Club San Miniato al Campionato toscano di Punta Ala

Una squadra maschile sponsorizzata dalla Cassa di Risparmio di San Miniato parteciperà alla gara di due giorni sulla costa grossetana



SAN MINIATO — Il Golf Club San Miniato ha presentato la squadra di golf che parteciperà al Campionato Toscana di Golf, una due giorni che si disputerà al Golf Club di Punta Ala. 
Questa mattina il nuovo presidente dell'associazione sportiva, Stefano Terreni, ha presentato la nuova maglia del club alla presenza dei vertici della Cassa di Risparmio di San Miniato, il nuovo sponsor. 

"Stiamo mettendo in campo tanti progetti all'interno dell'associazione - spiega il presidente Terreni - soprattutto con le scuole per promuovere questo sport tra i più giovani, perché il golf può essere praticato in tanti modi e livelli". Sono in atto collaborazioni con molte partnership del territorio. Il primo rapporto di collaborazione importante nasce proprio con la Cassa di Risparmio di San Miniato, una banca del territorio che investe sulla territorialità. 

"Con il Golf Club di San Miniato abbiamo un concetto comune, il colore verde - afferma Daniele Puccioni, responsabile direzione mercato Carismi - che è sinonimo di terra, territorio, speranza  e pertanto siamo felici di affiancarli in questa avventura sportiva, guidata da un forte spirito di squadra che non deve mai mancare".

I componenti della squadra del Golf Club San Miniato sono quattro: Bachini Nicola, 30 anni di Castelfranco di Sotto, Pellegrini Alberto, 28 anni di Fucecchio, Antonelli Gino di San Miniato e Pomponio Mirko, 35 anni di Santa Maria a Monte. 

La squadra è sostenuta anche dal brand Bancadinamica online con la quale sicuramente condivide la dinamicità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità