Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 17:42

Il giovane circolo del Rotary in trasferta a Expo

Una delle prime iniziative promosse dal Club presieduto dall'avvocato Giovanni Ciarini: la visita ai padiglione della rassegna internazionale



CASTELFRANCO DI SOTTO — A distanza di poche settimane dalla nascita del Rotary Club di Castelfranco di Sotto–Valdarno Inferiore, il giovane Circolo ha iniziato a pieno regime l’attività associativa.

In considerazione del particolare e irripetibile evento internazionale che si sta svolgendo a Milano, i soci del Club, nonostante il periodo estivo, hanno ritenuto di non poter mancare all’interessante appuntamento.

Un folto numero di soci ha affrontato una intensa “due giorni” all’Expo di Milano, visitando i principali padiglioni della fiera. 

Particolare interesse ha destato lo splendido padiglione italiano, apprezzato dalla comitiva rotariana per le avveniristiche proposte architettoniche e per le eccellenze alimentari, paesaggistiche e produttive in esso contenute.

In occasione della interessante trasferta il presidente del Club, l'avvocato Giovanni Ciarini ha “spillato” il dottor Diego Buoncristiani, giovane informatico di Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento nella prima mattinata sulla strada statale del Comprensorio: a seguito dello scontro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Cultura