Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 13:00

Ecco il nuovo Rotary Club del Valdarno Inferiore

L'organismo appena nato presieduto dall'avvocato fucecchiese Giovanni Ciarini. Tra i soci, esponenti della realtà economica e professionale della zona



CASTELFRANCO DI SOTTO — Ufficialmente nato il Rotary Club Castelfranco di Sotto-Valdarno Inferiore.

La serata ha visto una nutrita partecipazione da parte della società civile che sommandosi ai soci del costituito club ha di molto oltrepassato il centinaio di persone, riempiendo festosamente il ristorante a Montopoli in Val d'Arno.

Di particolare pregio, oltre agli interventi di Francesco Durante e del prof. Nicola Comodo, quelli del sindaco di Castelfranco di Sotto e di Monsignor Cristiani, i quali hanno salutato con gioia e partecipazione la nascita di questo nuovo club.

Con la consegna della carta costitutiva, il nuovo club Castelfranco di Sotto - Valdarno Inferiore entrerà a far parte della associazione rotariana, che conta 34mila club in oltre 200 tra Paesi ed aree geografiche. Tra i soci del nuovo club vi sono esponenti della realtà economica e professionale del Valdarno.

La nuova formazione si unirà alla rete globale di volontari impegnati a migliorare le condizioni di vita nelle rispettive comunità e a promuovere la buona volontà internazionale tramite progetti, borse di studio, scambi culturali e sovvenzioni per iniziative umanitarie e di sviluppo.

Alla serata inaugurale erano presenti numerose cariche rotariane e civili, tra cui, il prof. Nicola Comodo, presidente della Commissione per l'effettivo e l'espansione del Distretto rotary 2071 e rappresentante del Governatore distrettuale, Arrigo Rispoli; Pietro Pescatore, assistente del Governatore per l'Area Tirreno 2; Francesco Durante, vicepresidente del rotary club patrocinatore Cascina; il sindaco Gabriele Toti; Monsignor Andrea Pio Cristiani, fondatore del Movimento Shalom; Marco Santochi, presidente del Rotary Club Pisa; Paolo Corsini, presidente del Rotary Club Pisa Galilei; Luca Ciompi, presidente del Rotary club Pontedera; Paolo Masi, presidente del Rotary Club Cascina; Annalisa Masi, presidente del Rotary Club Algeri - Distretto 9010 Algeria-Marocco - Tunisia – Mauritania; Daniela Vallini, presidente Panathlon International club Valdarno Inferiore e presidente Fidapa club di San Miniato.

Il nuovo Rotary Club Castelfranco di Sotto - Valdarno Inferiore sarà presieduto dall'avvocato fucecchiese Giovanni Ciarini, coadiuvato dal consiglio direttivo composto dall'avv. Francesco Mattii, dall'ing. Luca Romolini, dall'ing. Luca Chetoni, dall'ing. Francesco Ferraro, dall'avv. Giulia Flagiello, dal dott. Nico Lelli, dal dott. Marco Di Cicco e dal Cav. Massimo Ciarini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica