Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica venerdì 10 gennaio 2014 ore 10:05

Il comitato a sostegno di Alessio Spinelli inaugura la sede in Piazza Montanelli

Dopo la grande partecipazione di cittadini sabato scorso alla Tinaia ancora un appuntamento in vista delle elezioni primarie del Pd. Spinelli presenterà il suo programma ai cittadini



FUCECCHIO — Domani pomeriggio, alle ore 16,30 il comitato che sostiene Alessio Spinelli alle elezioni primarie del Pd per la carica di sindaco di Fucecchio inaugurerà la propria sede in Piazza Montanelli. Dopo il bagno di folla di sabato scorso all’auditorium La Tinaia, Spinelli torna ad incontrare i cittadini nel cuore di Fucecchio e lo fa inaugurando “il proprio laboratorio di idee”. Idee che, come recita lo slogan della campagna elettorale, saranno accompagnate dalla concretezza dei fatti.


Spinelli presenterà ai cittadini i 10 punti fondamentali del programma che intenderà sviluppare da qui al 23 febbraio proprio insieme ai fucecchiesi.

“L’inaugurazione della sede – dice - sarà l’occasione per iniziare a parlare di programmi, di cose da fare concretamente perché non c’è da perdere tempo. Bisogna programmare per essere pronti ad agire rapidamente. Auspico ancora una grande partecipazione da parte della gente proprio come in occasione del primo incontro perché in questa circostanza inizieremo anche a parlare di quali saranno le priorità della prossima amministrazione. Come ho sempre detto, ritengo fondamentale il contributo dei cittadini; la mia candidatura, infatti, nasce proprio dal mio rapporto con la gente. Un rapporto diretto e sincero che sto portando avanti oramai da quattro anni e che non intendo cambiare. Sono un cittadino prestato alla politica con lo scopo di perseguire il bene comune di tutti i fucecchiesi. Le porte del mio comitato sono aperte a tutti per confrontarsi sui problemi della nostra città e per trovare insieme le soluzioni migliori. Da domani daremo inizio a questo percorso che, sono certo, darà modo ai fucecchiesi di contribuire fattivamente alla costruzione del mio programma. Pensare al futuro di Fucecchio è una prospettiva che mi regala grande entusiasmo per affrontare questa campagna elettorale, lo stesso entusiasmo che ho visto negli occhi dei tanti cittadini che ho incontrato alla Tinaia.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità