Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica sabato 04 gennaio 2014 ore 13:00

Massimo Talini presenta il suo programma e il comitato elettorale

Scontro a tre per le primarie del Partito Democratico di Fucecchio



FUCECCHIO — E' stato presentato ieri il nome del terzo candidato. Una notizia attesa da giorni e frutto di una decisione dell'ultimo minuto. 
Talini attuale assessore allo sviluppo economico di Fucecchio, rappresenterà la sfera non renziana del partito e sfiderà gli altri due candidati Alessio Spinelli e Silvia Melani.

La candidatura è stata annunciata ieri durante una conferenza presso la Fondazione I Care, dove Talini era accompagnato dalla sua squadra, composta da Marino Lupi in qualità di presidente del Comitato, Alessio Sabatini come coordinatore, Manuel Celentano addetto alla comunicazione sui ‘social network’, Franco Polidori come addetto stampa e Stefania Falchi.
"Fucecchio da Vivere" questo lo slogan del programma presentato, basato su tre concetti fondamentali: lavoro, inclusione e ambiente. Fucecchio può diventare il collante tra la Zona del Cuoio e l'Empolese Valdelsa stimolando così la crescita di una nuova rete d'imprese. I cittadini devono essere coinvolti nelle scelte e nelle decisioni riguardante il bene pubblico. Stop al consumo del suolo pubblico e allungamento della piste ciclabili per permettere una mobilità diversa da quella dell'auto e dei mezzi inquinanti. 

La candidatura a sopresa di Massimo Talini evidenzia la presenza di scelte differenti all'interno del partito democratico fucecchiese. Nonostante questo il Partito è coeso ed è mosso da interessi comuni. "Esiste un nucleo di idee condiviso da tutto il partito - sostiene Talini - ma esistono delle differenze sostanziali che ci distinguono in maniera profonda."

Talini e il suo comitato si dichiarano aperti a qualsiasi confronto, sia a destra che a sinistra, in vista delle prossime amministrative. L'importante è non perdere di vista il bene della cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità