Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 17:31

I soci del Rotary incontrano il governatore

Il nuovo sodalizio del Valdarno Inferiore si arricchisce di altri due soci che porteranno un contributo fattivo all'associazione



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nella splendida cornice di Villa Sonnino a San Miniato si è tenuto il primo incontro dei Soci del Club Castelfranco-Valdarno inferiore con il Governatore del Distretto 2071, Mauro Lubrani accompagnato dal suo assistente Pietro Pescatore.

Gli esponenti distrettuali si sono intrattenuti col consiglio direttivo e con i dirigenti del Club i quali hanno dettagliatamente informato il Governatore circa i programmi e le azioni per i prossimi mesi.

Nell'occasione il presidente ha consegnato al Governatore un contributo, quale primo service del nuovo Club in favore del progetto Dynamo Camp (Fondazione Paul Newman) pensato in favore dei bambini affetti da gravi patologie ai quali viene offerta la possibilità di trascorrere alcuni giorni di una vacanza speciale a misura dei piccoli ospiti nella Montagna Pistoiese

Al termine della riunione operativa si è svolta in un grande spirito di amicizia rotariana e cordialità la consueta conviviale alla quale hanno partecipato le gentili consorti degli illustri ospiti, la signora Manola e la signora Luisa.

Il Governatore Lubrani dopo aver riportato le linee operative indicate dal Presidente Internazionale e sintetizzate nel motto “siate dono nel mondo” ha ricordato i progetti promossi dal Distretto 2071.

Durante l’incontro conviviale sono stati presentati due nuovi soci i quali hanno avuto l’onore di essere “spillati” del Governatore del Distretto.

Il nuovo club Valdarno Inferiore si arricchisce quindi di altri due soci che porteranno un contributo fattivo all'associazione, come hanno fatto nelle rispettive professioni.

L’incontro si è concluso con un augurale brindisi di buon lavoro e un arrivederci alle imminenti iniziative distrettuali e di club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità