Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 11:53

L'amministrazione riceve i bambini del Copernico

Ringraziamenti agli alunni della classe Va per il progetto sui canti popolari di tutto il mondo che li ha portati dal presidente della Repubblica



SANTA CROCE — Domani, sabato 11 Ottobre alle ore 9 presso la Sala del Consiglio del Comune di Santa Croce sull’Arno l’Amministrazione riceve e ringrazia i bambini del meraviglioso lavoro fatto lo scorso anno dalla classe VA della Scuola Copernico per il quale sono stati invitati lo scorso 22 settembre a Roma dal Presidente della Repubblica per inaugurare l’anno scolastico. Un progetto riguardante i canti popolari di tutto il mondo che prende spunto dalle nazionalità presenti in classe.

Saranno presenti il Sindaco Giulia Deidda, l’assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Mariangela Bucci, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Santa Croce sull’Arno, Pietro Vicino, l’insegnante che ha curato il progetto Enza Di Marco e l’insegnante di musica che ha realizzato la parte musicale, Simone Faraoni.

Alla cerimonia parteciperanno tutti i bambini coinvolti nel progetto e le loro famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca