Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 11:53
L'amministrazione riceve i bambini del Copernico

Ringraziamenti agli alunni della classe Va per il progetto sui canti popolari di tutto il mondo che li ha portati dal presidente della Repubblica
SANTA CROCE — Domani, sabato 11 Ottobre alle ore 9 presso la Sala del Consiglio del Comune di Santa Croce sull’Arno l’Amministrazione riceve e ringrazia i bambini del meraviglioso lavoro fatto lo scorso anno dalla classe VA della Scuola Copernico per il quale sono stati invitati lo scorso 22 settembre a Roma dal Presidente della Repubblica per inaugurare l’anno scolastico. Un progetto riguardante i canti popolari di tutto il mondo che prende spunto dalle nazionalità presenti in classe.
Saranno presenti il Sindaco Giulia Deidda, l’assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Mariangela Bucci, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Santa Croce sull’Arno, Pietro Vicino, l’insegnante che ha curato il progetto Enza Di Marco e l’insegnante di musica che ha realizzato la parte musicale, Simone Faraoni.
Alla cerimonia parteciperanno tutti i bambini coinvolti nel progetto e le loro famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI