Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO20°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa

Attualità mercoledì 14 agosto 2024 ore 18:19

Sagra della patata fritta, sapori e divertimento

Cinque serate per tutte le età all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento all'interno della cornice medievale del centro storico



SANTA MARIA A MONTE — Torna come ogni anno la Sagra della patata fritta a Santa Maria a Monte da venerdì 16 a martedì 20 Agosto 2024.

Il centro storico si tinge di festa e sapori per una delle sagre più caratteristiche e antiche del territorio pisano. Come protagonista indiscussa la tipica patata santamariammontese per 5 giorni di gusto per tutte le età.

Il simbolo della sagra torna anche quest'anno ma in una posizione differente rispetto al solito; il gigantesco padellone per questa edizione sarà posizionato accanto al circolo Acili. Ad animare la festa una squadra d'eccezzione. Il 16 Agosto si esibiranno i Killer Queen, il 17 Alessandro Paci e il 18 Pooh tribute Band. Fino al gran finale di martedì 20 Agosto con il dj set di Marco Bresciani.

Un evento non solo all'insegna del buon cibo, ma anche del divertimento e della musica in uno dei borghi medievali più caratteristici della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori nel centro storico anche in estate: "Non c'è mai stata una reale condivisione e un percorso di concertazion; questi sono i risultati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura