Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:SAN MINIATO22°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità giovedì 01 agosto 2024 ore 13:37

Nuove assunzioni all'ufficio tecnico del Comune

I nuovi ingressi, nell'ottica di un potenziamento degli uffici, seguono le due assunzioni già avvenute per i settori 2 e 5 della macchina comunale



SANTA MARIA A MONTE — Nuove assunzioni all'ufficio tecnico del Comune di Santa Maria a Monte, con due nuove figure che entreranno in servizio ad Agosto.  

I nuovi ingressi, nell'ottica di un potenziamento degli uffici, seguono le due assunzioni già avvenute per i settori 2 e 5 della macchina comunale. Il percorso per rinforzare la pianta organica dell’ente, spiega una nota del Comune, era già iniziato nei mesi scorsi e l’intenzione è quella di continuare.

“Si tratta di una misura necessaria a stabilizzare i carichi di lavori negli Uffici – spiega il sindaco Manuela Del Grande – Abbiamo dovuto ovviare alla mancanza di personale di questi ultimi anni, andando ad agire sulle specificità, cercando profili più ricercati, quindi tecnici adatti ad affrontare le nuove sfide di oggi e domani. L’ufficio Tecnico era andato incontro ad una veloce perdita di personale a seguito di pensionamenti e trasferimenti di soggetti verso altri Enti".

“La nostra volontà è inserire un numero di persone addette, sufficienti a soddisfare i bisogni dei cittadini, perché il Comune funziona con il personale interno – conclude Manuela Del Grande -solo così è possibile concretizzare i progetti e le idee”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gatti e gattini di una colonia censita sono stati trovati senza vita, forse avvelenati. Lo sdegno del sindaco Giannoni: "Gesto ignobile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità