Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità giovedì 01 agosto 2024 ore 13:37

Nuove assunzioni all'ufficio tecnico del Comune

I nuovi ingressi, nell'ottica di un potenziamento degli uffici, seguono le due assunzioni già avvenute per i settori 2 e 5 della macchina comunale



SANTA MARIA A MONTE — Nuove assunzioni all'ufficio tecnico del Comune di Santa Maria a Monte, con due nuove figure che entreranno in servizio ad Agosto.  

I nuovi ingressi, nell'ottica di un potenziamento degli uffici, seguono le due assunzioni già avvenute per i settori 2 e 5 della macchina comunale. Il percorso per rinforzare la pianta organica dell’ente, spiega una nota del Comune, era già iniziato nei mesi scorsi e l’intenzione è quella di continuare.

“Si tratta di una misura necessaria a stabilizzare i carichi di lavori negli Uffici – spiega il sindaco Manuela Del Grande – Abbiamo dovuto ovviare alla mancanza di personale di questi ultimi anni, andando ad agire sulle specificità, cercando profili più ricercati, quindi tecnici adatti ad affrontare le nuove sfide di oggi e domani. L’ufficio Tecnico era andato incontro ad una veloce perdita di personale a seguito di pensionamenti e trasferimenti di soggetti verso altri Enti".

“La nostra volontà è inserire un numero di persone addette, sufficienti a soddisfare i bisogni dei cittadini, perché il Comune funziona con il personale interno – conclude Manuela Del Grande -solo così è possibile concretizzare i progetti e le idee”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone hanno teso un agguato ad un ragazzo per delle offese e commenti su un gruppo WhatsApp. Ferite della vittima guaribili in venti giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità