Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Mercoledì 11 Marzo 2015 ore 18:10

Furto con scasso in una lavanderia, arrestato

L’uomo, un 39enne disoccupato, era entrato nel locale e aveva forzato la cassa di un distributore di bevande. Il titolare ha dato l'allarme



SAN MINIATO — I carabinieri della Compagnia hanno arrestato un disoccupato di 39 anni con l’accusa di furto con scasso.

L’uomo era entrato in una lavanderia automatica nella frazione di San Miniato Basso e aveva forzato la cassa di un distributore di bevande.

Il titolare della lavanderia l'ha visto e ha chiamato i carabinieri. L’autore del furto, un disoccupato ex dipendente delle Ferrovie, processato per direttissima in tribunale a Pisa. Sequestrato il martelletto usato per forzare la cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tariffe invariate, entrate previste di 11 milioni di euro e lotta all'evasione. Donnini: "Continuiamo a realizzare gli impegni presi con gli elettori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura