Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca mercoledì 25 febbraio 2015 ore 11:05

Furto all'ottica Mascagni, i carabinieri indagano

Un normale cliente entra e mentre si prova gli occhiali da sole, ne infila un paio nel giacchetto ed esce con la refurtiva



SAN MINIATO — E' successo nella mattinata di martedì 24 febbraio intorno alle 11.30. Un ragazzo di nazionalità straniera si è introdotto all'Ottica Mascagni come normale cliente e mentre stava provando vari modelli di occhiali da sole, ne trafuga un paio e se li infila nella tasca del giubbetto. Subito dopo esce dal negozio senza aver acquistato nessun oggetto e si dirige fuori. 

La titolare la signora Sandra, accortasi del furto dalle telecamere di sorveglianza, ha seguito il ragazzo: "L'ho raggiunto fino alla zona industriale dove c'è la profumeria - racconta la signora Sandra -  e gli ho chiesto di restituirmi gli occhiali che aveva portato via senza pagare, ma lui ha negato e non ho potuto fare altro". 

In seguito è scattata la denuncia ai carabinieri di San Miniato che hanno visionato le telecamere di sorveglianza del negozio e individuato il soggetto. Ora indagano e sono alla ricerca di indizi per rintracciare il ladro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni