Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità giovedì 12 settembre 2024 ore 14:46

Viabilità, chiuso tratto di via della Querciola

Chiusura del tratto compreso tra via di Burrello e la strada provinciale 11. Riapertura non appena concluso l'intervento di manutenzione



FUCECCHIO — Il comune di Fucecchio ha informato la cittadinanza che a partire dalle 13 di oggi, giovedì 12 Settembre, è stato chiuso il tratto di via della Querciola compreso tra via di Burrello e la strada provinciale 11 - Circonvallazione di Fucecchio.

Non è stata comunicata una data precisa di riapertura della strada, solamente che sarà riaperta non appena concluso l’intervento di manutenzione da parte di un privato.

Il Comune di Fucecchio invita i cittadini a prestare attenzione alle modifiche della viabilità e a seguire gli aggiornamenti per essere informati sulla riapertura di via della Querciola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità