Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cultura giovedì 12 settembre 2024 ore 11:45

Selezione incarico per direzione Museo Civico

Concorso mediante selezione pubblica ad alta professionalità per la direzione del Museo Civico e Diocesano. Domande entro il 26 Settembre



FUCECCHIO — Il comune di Fucecchio intende conferire tramite selezione pubblica, per titoli ed esami, un incarico della durata di tre anni per la direzione scientifica del Museo Civico e Diocesano.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, secondo lo schema reso disponibile, debitamente sottoscritta e corredata di curriculum ed elaborato di presentazione. La sottoscrizione della documentazione dovrà avvenire con firma digitale oppure con firma autografa, in questo caso deve essere accompagnata dalla scansione dell’originale di un documento di identità valido.

La domanda dovrà essere recapitata entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 26 Settembre 2024 all’indirizzo Pec del comune di Fucecchio, disponibile sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità