Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto decolla sulla rotatoria: il video dell’incredibile volo sopra il traffico
Auto decolla sulla rotatoria: il video dell’incredibile volo sopra il traffico

Attualità sabato 06 dicembre 2025 ore 08:27

Testai, “Via Burello, rivendichiamo la riapertura”

Riprende la circolazione nel tratto con la riapertura del ponte. Testai, “Passati tre anni dal primo danneggiamento, trascinata per le lunghe”



FUCECCHIO — Le opere pubbliche nel territorio comunale di Fucecchio. Dopo la riapertura del ponte in via Burello, il capogruppo di Forza Italia Fucecchio Simone Testai ha commentato il fatto, rivendicando un battaglia e un tema portato all’attenzione della maggioranza.

“Apprendiamo con soddisfazione che il ponticino in via Burello è stato finalmente messo in Sicurezza. Rivendichiamo il successo di questo intervento che arriva a destinazione a distanza di tre anni dal primo danneggiamento, che ne aveva pregiudicato la stabilità e soprattutto dopo le nostre reiterate richieste tra cui una interrogazione in consiglio comunale dello scorso anno ed una mozione di questa primavera, trascinata alle lunghe per oggettive difficoltà nell'affrontare un tema trattato tardivamente. “

“Ci domandiamo inoltre se non ci fossimo adoperati in questo senso quanti anni ancora il ponticino sarebbe rimasto in quelle condizioni. La nostra opposizione si adopererà sempre nel cercare di sottoporre a chi è stato scelto per amministrare i problemi e le criticità che affliggono il nostro Comune che la sindaca conosce bene ma che al momento sembra lontana dal risolvere, non si capisce se per volontà o incapacità!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo di Insieme per Santa Croce sull'Arno lascia l'incarico: "Sempre lavorato per gli interessi dei santacrocesi, con rispetto e voglia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità