Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol, esultanza e paura: il calciatore rischia di rompersi il collo in Coppa d’Africa
Gol, esultanza e paura: il calciatore rischia di rompersi il collo in Coppa d’Africa

Attualità venerdì 19 settembre 2025 ore 13:25

Verde urbano, manutenzione a giardini e banchine

La salute del territorio passa dall'ambiente e dal decoro urbano: interventi di pulitura e mantenimento delle piante in parchi e strade



FUCECCHIO — La natura cittadina protagonista degli interventi di manutenzione: banchine stradali e giardini pubblici sono al centro degli interventi di manutenzione del verde programmati dal Comune di Fucecchio.

Lunedì 15 Settembre è iniziato il secondo taglio ordinario delle banchine stradali sul territorio comunale, intervento che andrà avanti anche per tutta la prossima settimana. La ditta incaricata, oltre al taglio del verde lungo le banchine, è contestualmente impegnata anche nella raccolta dei rifiuti presenti lungo le strade, con il supporto di Alia Servizi Ambientali. 

Una volta terminato il taglio sull'intero territorio comunale, è in programma un intervento da parte del Comune su alcune specifiche strade per migliorare la visibilità nei punti più critici, così da garantire una maggiore sicurezza per gli utenti.

Infine, la ditta incaricata sta proseguendo anche l'opera di manutenzione ordinaria del verde nei parchi pubblici e nei giardini delle scuole, intervento che sta interessando anch'esso l'intero territorio comunale attraverso il taglio dell'erba e la spalcatura di piante e cespugli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche nel 2025 il premio sarà riconosciuto a tutti i 37 dipendenti: "Azienda che offre valore ai suoi clienti. Lavoro svolto con passione da tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità