Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 08:46
Una nuova dirigente per l'urbanistica comunale

Si occuperà di urbanistica e lavori pubblici, In precedenza è stata all'Unione dei Colli Marittimi Pisani, a Sesto Fiorentino e a Montescudaio
FUCECCHIO — Da ieri mattina il settore Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Fucecchio ha un nuovo dirigente. Paola Pollina, di Santa Maria a Monte, arriva a Fucecchio dopo l’esperienza nello stesso settore al Comune di Montescudaio. In precedenza aveva ricoperto il medesimo incarico anche per l’Unione dei Colli Marittimi Pisani (Montescudaio, Castellina Marittima, Riparbella). Le sue esperienze professionali l’hanno portata in passato, con incarichi di alta specializzazione, anche nei Comuni di Sesto Fiorentino e Castellina Marittima.
Arriva a Fucecchio per sostituire l’architetto Marco Occhipinti che è andato in pensione a conclusione del precedente mandato amministrativo del sindaco Alessio Spinelli. Paola Pollina è stata salutata in sala del consiglio dai dipendenti comunali del suo settore e dal sindaco che le ha augurato buon lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI