Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità mercoledì 17 maggio 2023 ore 18:26

Un sms e la medicina arriva a casa

Il servizio di consegna a domicilio è stato attivato dalla farmacia comunale, che lo effettuerà gratuitamente sul territorio fucecchiese



FUCECCHIO — Dal mese di Maggio la farmacia comunale di Fucecchio, con sede a San Pierino, ha attivato il servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio sul territorio comunale. 

La consegna avviene tramite richiesta via sms: per attivare il servizio e prenotare il prodotto che interessa, è sufficiente inviare un messaggio al numero 347 1735274. Gli operatori prendono in carico la richiesta e provvedono a consegnare il farmaco direttamente al domicilio comunicato dal cittadino.

Per maggiori informazioni sul servizio è possibile rivolgersi direttamente alla farmacia in via Sanminiatese 8/A, aperta dal lunedì al venerdì dalle  8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, oppure telefonare al numero 0571 261373 o scrivere all'indirizzo mail farmacia@comune.fucecchio.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità