Attualità mercoledì 17 maggio 2023 ore 18:26
Un sms e la medicina arriva a casa
Il servizio di consegna a domicilio è stato attivato dalla farmacia comunale, che lo effettuerà gratuitamente sul territorio fucecchiese
FUCECCHIO — Dal mese di Maggio la farmacia comunale di Fucecchio, con sede a San Pierino, ha attivato il servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio sul territorio comunale.
La consegna avviene tramite richiesta via sms: per attivare il servizio e prenotare il prodotto che interessa, è sufficiente inviare un messaggio al numero 347 1735274. Gli operatori prendono in carico la richiesta e provvedono a consegnare il farmaco direttamente al domicilio comunicato dal cittadino.
Per maggiori informazioni sul servizio è possibile rivolgersi direttamente alla farmacia in via Sanminiatese 8/A, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, oppure telefonare al numero 0571 261373 o scrivere all'indirizzo mail farmacia@comune.fucecchio.fi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI