comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vitali: «Sono stravolto, ho cambiato idea alle 4 dopo telefonata con Berlusconi e Salvini»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 11:06

Attivato il servizio di consegna farmaci a casa

Da domani viene ripristinato l’orario completo nella scuola dell’Infanzia. Riprendono anche il servizio mensa e trasporto



CASTELFRANCO DI SOTTO — La Farmacia Comunale di Castelfranco di Sotto ha attivato il servizio di consegna farmaci a domicilio.

Si tratta di un servizio gratuito, gestito direttamente dal Personale dell’Azienda Speciale Pubblici Servizi, rivolto alle persone in quarantena o in isolamento presso il proprio domicilio, alle persone non autosufficienti e alle persone fragili che hanno difficoltà a ricevere la ricetta medica con strumenti elettronici e a recarsi in farmacia;

Per richiedere il servizio di consegna farmaci, gli interessati possono contattare il numero di telefono 0571-489098 della Farmacia Comunale. Il personale di farmacia acquisisce le richieste e le ricette e organizza la consegna al recapito indicato dall’utente, indicando all’utente il tempo e le modalità per la prevenzione dei contatti e quelle per il pagamento dell’eventuale ticket e del costo dei prodotti farmaceutici.

Da domani viene ripristinato l’orario completo nella scuola dell'infanzia e vengono riattivati i servizi mensa e trasporto.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità