Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 06:30

Torna la Camminata del Sandalo

Al via giovedì 7 settembre la quinta edizione della manifestazione organizzata dalla Consulta giovanile pastorale e dal Movimento Shalom



FUCECCHIO — Camminata del Sandalo, giovedì 7 settembre da Fucecchio a Cerreto guidi. Viaggiare per…

Viaggiare per… non solo per spostarsi ma per incontrarsi, conoscere, sentirsi parte di un qualcosa di più grande. Viaggiare per... rivivere emozioni, condividere sensazioni e ricordi di un’estate appena trascorsa. Ecco che la quinta Camminata del Sandalo in programma per il prossimo giovedì 7 settembre, organizzata dalla Consulta giovanile dell’Unità Pastorale di Fucecchio con il Movimento Shalom, che partirà come ogni anno dalla Chiesa dei Frati in piazza La Vergine a Fucecchio alle 18, sarà l’occasione, una volta arrivati a Cerreto Guidi in piazza Umberto I, per ascoltare le testimonianze degli scout che racconteranno del loro viaggio di servizio a Lourdes, dei giovani della Diocesi che hanno vissuto l’esperienza del pellegrinaggio in Terra Santa e dei ragazzi del Movimento Shalom, tornati dal viaggio umanitario in Benin e Togo.

Le testimonianze dei ragazzi si alterneranno alle esibizioni dei piccoli sbandieratori delle contrade del Palio del Cerro.

La serata si concluderà con la consegna del Premio Santa Liberata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità