Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 07 aprile 2025 ore 10:13

Torna il Gran galà dei musici e sbandieratori

Festa, musica e tanto cibo con la Proloco per una giornata in cui poter ammirare i colori del Palio nel centro storico di Fucecchio



FUCECCHIO — Una festa per tutti aspettando l'attesissimo palio di Fucecchio: un evento in cui si potranno ammirare i colori delle 12 contrade vibrare al ritmo incalzante dei tamburi del gruppo musici e delle coreografie degli sbandieratori torna ad allietare piazza Vittorio Veneto.

Visto il successo della precedente edizione realizzata in notturna, il galà si terrà sabato 12 Aprile alle 21; nella quale l’associazione Palio delle Contrade ha incaricato la Proloco di Fucecchio di allestire una zona ristoro chiamata “Assaggi di Palio", sul Poggio Salamartano, per offrire, a chi lo vorrà, la possibilità di fare un aperitivo o cenare. 

Fin dal pomeriggio, l'organizzazione fa sapere che saranno disponibili pizza cotta a legna, panini ed altre golosità, da accompagnare con birra, vini e cocktail. Saranno inoltre allestiti sia tavoli all’aperto, per cenare nella suggestiva terrazza che si affaccia sulla valle dell’Arno, che al chiuso. L’evento è ad ingresso libero ma per la pizza, fa sapere l'organizzazione, è consigliata la prenotazione al 329 2506586.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio