Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cultura giovedì 03 aprile 2025 ore 15:46

Idee e pensieri dei giovani "A voce alta"

Una serie di incontri tra Maggio e Ottobre 2025 per far sentire la propria voce. "Accogliere istanze e stimolare il dialogo con i giovani"



FUCECCHIO — Riflessioni e punti di vista su come migliorare la Fucecchio di domani e il territorio: è’ questo l’obiettivo del progetto “A Voce alta”: promosso dall'amministrazione comunale e dall'associazione Arco di Prato.

Il progetto è rivolto ad un gruppo selezionato di 25 giovani fucecchiesi, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che abbiano voglia di mettersi in gioco e far sentire la propria voce in una serie di incontri in programma tra Maggio ed Ottobre 2025

Il tema degli incontri saranno appunto le idee, le proposte e le iniziative che i giovani adulti sentono di dover comunicare; un modo per portare la voce di tanti ragazzi all'amministrazione comunale.

"Il progetto si propone di ascoltare i suggerimenti dei più giovani, con la volontà di avvicinarli alla vita della propria città e di accogliere le loro istanze, in un confronto attivo che possa stimolare idee e proposte per il futuro di Fucecchio”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio