Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Cultura sabato 30 agosto 2025 ore 09:08

Solidarietà e motori d'epoca nel centro cittadino

Torna per l'11esima volta il raduno d'auto d'epoca organizzato dal Movimento Shalom: oltre 200 automobili e 70 moto provenienti da tutta Italia



FUCECCHIO — Sabato 6 Settembre i motori d'epoca arrivano nel Comprensorio fucecchiese. La località Le Botteghe, in via del Colle, ospiterà l’undicesima edizione del Raduno di auto e moto d’epoca, organizzato da Movimento Shalom insieme a Contrada Botteghe, Circolo ARCI Le Botteghe e alla chiesa N.S. di Lourdes.

L’evento richiamerà centinaia di appassionati da tutta la Toscana: attese oltre 200 auto e 70 moto, provenienti da rinomati club del settore.

Il programma prevede l’arrivo e l’esposizione dei veicoli dalle 14,30, un giro panoramico sulle colline fucecchiesi alle 17,30 e, dalle 19, una sosta con aperitivo presso il lago I Salici. La giornata si concluderà con la cena al Circolo Arci Le Botteghe e le tradizionali premiazioni.

Ampio lo spazio espositivo dedicato a modelli iconici dagli anni ’30 agli anni ’80, arricchito da una passerella in cui modelle in abiti d’epoca accompagneranno le vetture sulle note dei successi musicali del passato. Grande attesa anche per la partecipazione dell’Accademia Italiana Antichi Motori di Firenze, che presenterà cinque rarissime motociclette degli anni ’20 e ’30.

"Il successo del raduno è frutto dell’impegno dei tanti volontari che ogni anno rendono possibile la manifestazione – spiegano i promotori Marcello Bonistalli e Claudio Gavazzi –. Fondamentale il sostegno del Movimento Shalom, con cui condividiamo valori di solidarietà e beneficenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel mondo dell'industria conciaria per la morte di una figura storica e amata. Se ne va una delle anime della concia santacrocese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica