Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 31 dicembre 2024 ore 19:30

Discarica abusiva, di tutto sotto il cavalcavia

Al di sotto della sopraelevata si trovano rifiuti di ogni tipo. L'ennesimo luogo di abbandono rifiuti che nel Cuoio non cessano di comparire



FUCECCHIO — Discariche abusive nel territorio comunale di Fucecchio. Questa volta sotto i riflettori i rifiuti sotto il cavalcavia della strada regionale 436.

Di tutto è stato portato in questo luogo, televisori, tavolini, ciabatte, pellami e qualsiasi altro oggetto che meriterebbe uno smaltimento differente. Come riportato dal Il Tirreno, l'oggettistica presente sul campo può ricordare lo scarto di un magazzino; e volendo fare prima tutti i materiali sono stati portati sotto il cavalcavia, arrecando un danno ambientale significativo, tralasciando la questione di decoro e salute pubblica.

Come capita spesso in questi casi, il costo dello smaltimento ricade sulla collettività, mettendo ancora di più in luce l'incivilita che sta dietro a gesti di questo tipo. Attualmente, chi abbandona materiali dannosi e non nell'ambiente va incontro ad ammenda che va dai mille ai dieci mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio