Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 18:05

Rifiuti conferiti in modo irregolare, tre multe

Violano il regolamento comunale sul conferimento dei rifiuti, multati tre ambulanti al mercato settimanale di Fucecchio



FUCECCHIO — Plastica mischiata con l'organico, grucce per abiti smaltite nei sacchi della carta e altre irregolarità nel conferimento dei rifiuti. E’ quanto hanno accertato gli agenti della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa durante il mercato settimanale di Fucecchio. Per questo motivo sono scattate le sanzioni per tre ambulanti individuati come responsabili delle violazione mentre per un quarto sono ancora in corso gli accertamenti.

"Non si è trattato di un blitz quanto piuttosto di un controllo programmato. La Polizia Municipale a Fucecchio ha concluso da tempo una campagna informativa sul corretto conferimento dei rifiuti in occasione del mercato settimanale. Finito il periodo sperimentale, la settimana scorsa sono iniziati i sopralluoghi per verificare il rispetto dello specifico regolamento comunale", ha spiegato il Comune.

Ed è qui che gli agenti hanno individuato diverse irregolarità relative alla differenziazione dei materiali. Questa mattina i sopralluoghi sono proseguiti per verificare il rispetto delle norme. Non controlli a campione bensì un’attenta valutazione di tutti i residui lasciati a conclusione del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità