Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 18:05

Rifiuti conferiti in modo irregolare, tre multe

Violano il regolamento comunale sul conferimento dei rifiuti, multati tre ambulanti al mercato settimanale di Fucecchio



FUCECCHIO — Plastica mischiata con l'organico, grucce per abiti smaltite nei sacchi della carta e altre irregolarità nel conferimento dei rifiuti. E’ quanto hanno accertato gli agenti della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa durante il mercato settimanale di Fucecchio. Per questo motivo sono scattate le sanzioni per tre ambulanti individuati come responsabili delle violazione mentre per un quarto sono ancora in corso gli accertamenti.

"Non si è trattato di un blitz quanto piuttosto di un controllo programmato. La Polizia Municipale a Fucecchio ha concluso da tempo una campagna informativa sul corretto conferimento dei rifiuti in occasione del mercato settimanale. Finito il periodo sperimentale, la settimana scorsa sono iniziati i sopralluoghi per verificare il rispetto dello specifico regolamento comunale", ha spiegato il Comune.

Ed è qui che gli agenti hanno individuato diverse irregolarità relative alla differenziazione dei materiali. Questa mattina i sopralluoghi sono proseguiti per verificare il rispetto delle norme. Non controlli a campione bensì un’attenta valutazione di tutti i residui lasciati a conclusione del mercato.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità