Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:16 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra

Attualità Venerdì 08 Maggio 2020 ore 11:52

Quattro vie e una piazza senza acqua

Acque Spa ha comunicato che deve essere fatto un intervento sulla rete idrica del Comune fucecchiese. I dettagli orari e la zona interessata



FUCECCHIO — Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Fucecchio, martedì 12 maggio dalle 8 alle 14,30 verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Checchi, del Giglio, Manzoni, Pacini e in piazza Amendola.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 13 maggio, con le stesse modalità.

Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presidente della società Il Cigno, aveva 69 anni. Il cordoglio della ex allieva e sindaca Emma Donnini: "Grazie per ciò che ci hai insegnato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura