Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 08:31
Rubinetti a secco a Montecalvoli, c'è l'autobotte

Un guasto imprevisto alla rete idrica ha lasciato le utenze della frazione senza acqua. Già al lavoro i tecnici del gestore idrico
SANTA MARIA A MONTE — A causa di un guasto imprevisto sull’acquedotto avvenuto in mattinata odierna - lunedì 4 maggio - si è verificata una interruzione idrica che ha interessato le utenze della frazione di Montecalvoli.
Il ripristino del servizio inizialmente previsto per mezzogiorno, è slittato.
aggiornamento delle 12,30: Acque SpA comunica che, a causa della complessità delle attività di riparazione, il ripristino del servizio, che avverrà in modo graduale, è posticipato alle 17. Proseguono pertanto le mancanze d’acqua a Montecalvoli.
Per tutta la durata dell’interruzione rimarrà a disposizione degli utenti l’autobotte posizionata in via I Maggio, nei pressi delle scuole.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI