comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 24°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 08:31

Rubinetti a secco a Montecalvoli, c'è l'autobotte

Un guasto imprevisto alla rete idrica ha lasciato le utenze della frazione senza acqua. Già al lavoro i tecnici del gestore idrico



SANTA MARIA A MONTE — A causa di un guasto imprevisto sull’acquedotto avvenuto in mattinata odierna - lunedì 4 maggio - si è verificata una interruzione idrica che ha interessato le utenze della frazione di Montecalvoli.

Il ripristino del servizio inizialmente previsto per mezzogiorno, è slittato.

aggiornamento delle 12,30: Acque SpA comunica che, a causa della complessità delle attività di riparazione, il ripristino del servizio, che avverrà in modo graduale, è posticipato alle 17. Proseguono pertanto le mancanze d’acqua a Montecalvoli.

Per tutta la durata dell’interruzione rimarrà a disposizione degli utenti l’autobotte posizionata in via I Maggio, nei pressi delle scuole.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità