Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 14:55
Paolo Brosio racconta Medjugorje

La testimonianza del noto giornalista e scrittore in occasione delle iniziative dell'Anno parrocchiale per le vocazioni
FUCECCHIO — Paolo Brosio racconterà la sua esperienza a Medjugorje l’11 marzo.
ll noto giornalista, scrittore e conduttore, reduce dal recente dibattito nella trasmissione Porta a Porta su Rai Uno, parteciperà al Santo Rosario e alla Santa Messa al santuario di Querce, in programma per l'11 marzo a partire dalle 17. Subito dopo, presenterà il suo libro I misteri di Maria.
Brosio parlerà della sua personale esperienza di fede a Medjugorje dove, insieme alla sua onlus, è impegnato nella raccolta fondi per il progetto Mattone del cuore, per la costruzione del primo ospedale di pronto soccorso a Citluk, in Bosnia Erzegovina, negli altopiani della provincia di Mostar, e per il progetto Nonni e nipoti – orfani ed anziani abbandonati nei Comuni della Bosnia e della capitale Sarajevo.
L’ospite si tratterrà in seguito alla cena su prenotazione organizzata per l’occasione da Pro Loco Galleno (info e prenotazioni ai numeri: 3349856935 – 3492280193 – 3474760631) Tutti gli eventi dell’Anno parrocchiale per le vocazioni sono sostenute dalla Compagnia dei cavalieri del Tau e patrocinate dall'Unione cattolica artisti italiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI